Uber Eats ha portato il suo servizio di consegna a nuove altezze-letteralmente. La piattaforma di cibo e consegna online ha annunciato il suo primo lavoro di consegna alimentare allo spazio.
Uber Eats è la prima piattaforma di consegna a inviare pacchi alimentari nello spazio. Per compiere la missione, la società ha collaborato con Yusaku Maezawa, imprenditore giapponese e Superfan di consegna.
Uber Eats consegna alla Stazione Spaziale Internazionale
Se volete continuare a leggere questo post su "Uber Eats completa la consegna in … spazio!" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Uber Eats completa la consegna in … spazio!, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
I piatti giapponesi in scatola pronti sono stati inviati agli astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale come parte di Maezawa di 12 giorni orbita. La consegna è stata effettuata l’11 dicembre, a seguito del viaggio di 248 miglia dell’imprenditore ha preso un periodo di 8 ore di 34 minuti da quando ha lasciato la Terra.
Dara Khosrowshahi, CEO di Uber, ha condiviso la sua eccitazione per il risultato innovativo: “Un piccolo handoff per Yusaku Maezawa, una consegna gigante per Uber Eats!
We ‘ è al settimo cielo per aver contribuito a fare la nostra prima consegna di successo nello spazio. Il nostro obiettivo è aiutare le persone ad andare ovunque e ottenere qualsiasi cosa, quindi siamo orgogliosi di servire gli astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale. Yusaku Maezawa si alza su questo Consegna, anche se ci sono voluti un po ‘più tempo dei soliti 30 minuti per arrivare.
Facendo il miglio in più per i clienti
Questa storia stimolante è testata della domanda e del successo di servizi di consegna alimentare. Mostra inoltre l’importanza di mantenere il servizio clienti di qualità e andare quel “miglio in più” per soddisfare i clienti.
Da quando la pandemia di Covid-19 colpita all’inizio del 2023, c’è stato un prolifico aumento delle app di consegna degli alimenti, soddisfacenti per la crescente domanda da parte dei consumatori di consegnare cibo alla loro porta.
Offrire servizi di consegna alimentare non è limitato alle grandi aziende come Uber Eats. Molti piccoli ristoranti, caffè e ristoratori hanno iniziato a offrire la consegna, che è diventata una parte importante della loro attività.
Il fatto che Uber Eat sta ora offrendo cibo agli astronauti nello spazio è testimonianza di quanta consegna di cibo si è evoluta negli ultimi mesi per stare al passo con la domanda dei consumatori.
Gli imprenditori e gli imprenditori potrebbero prendere una lezione dai libri di Uber Eats e Yusaku Maezawa che quando si tratta di innovazione aziendale e assistenza clienti di qualità, non ci sono davvero confini.