Vendasta fornisce servizi di etichetta bianca per le piccole imprese

Gli strumenti digitali sono diventati sempre più importanti per le piccole imprese quest’anno. Ma la gestione di tutti quei diversi strumenti può trasformarsi in un lavoro ingrato.

Vendasta mira a risolvere questo problema. La società fornisce soluzioni digitali progettate specificamente per le imprese locali. E lo fa sotto un’unica piattaforma con un singolo accesso.

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Tuttavia, potresti non riconoscere il nome dell’azienda. Invece di vendere direttamente agli utenti finali, forniscono servizi bianchi tramite canali.

Ciò significa che le offerte dell’azienda potrebbero essere di interesse per una varietà di aziende. Innanzitutto, le aziende locali possono utilizzare i servizi lavorando tramite quei partner del canale. E le aziende che vogliono offrire strumenti digitali alle piccole imprese possono farlo attraverso i servizi di White Label di Vendasta.

Se la tua attività si inserisce in una di queste categorie, ecco una carrellata di ciò che la società offre.

Che cos’è Vendasta?

Vendasta fornisce soluzioni di e-commerce end-to-end progettate per le piccole imprese. Ma non offre la piattaforma direttamente alle piccole imprese. Invece, offre la piattaforma tramite altri partner commerciali. E quei partner possono marchiare la piattaforma e commercializzarla alle aziende nella loro area o di nicchia.

Dani Mario, direttore del marketing e delle comunicazioni aziendali per Vendasta, ha dichiarato in una e-mail alle tendenze delle piccole imprese “, la piattaforma di e-commerce end-to-end di Vendasta aiuta artisti del calibro di agenzie di marketing, venditori di software e media Le aziende vendono, fatturano e realizzano servizi digitali a clienti di piccole e medie imprese (SMB). A loro volta, a questi clienti SMB viene fornita con un’app di business personalizzata, dove possono accedere e utilizzare prodotti selezionati e monitorare le loro analisi aziendali in un unico posto .

Mario aggiunge”, i 40.000 partner di canali di Vendasta offrono l’app e le soluzioni a oltre 4 milioni di PMI in tutto il mondo.

Quali servizi fornisce Vendasta?

La piattaforma Vendasta ha creato per le aziende locali è progettata per semplificare il proprio toolkit digitale. C’è un’app e una piattaforma online per aiutarli a gestire tutti gli aspetti della loro operazione di e-commerce.

Spiega Mario “, la tecnologia di Vendasta consente a una piccola impresa di semplificare le sue esigenze digitali utilizzando un’app centrale, offrendo di tutto, dal software di produttività (come Google Workspace e Office 365), ai siti Web abilitati per l’e-commerce, Software di sicurezza e prodotti di marketing digitale. È tutto ciò che un’azienda ha bisogno per gestire la propria presenza online e battere la concorrenza in una piattaforma Sign-On con fatturazione semplificata.

Per i partner, Vendasta offre una piattaforma completamente sviluppata loro può vendere sotto il proprio marchio. Offrono anche strumenti di vendita e marketing per renderli facili da connettersi con i clienti.

Per sapere esattamente cosa offre Vendasta per i suoi partner, è importante comprendere White Label vs. Etichetta privata. Il marchio privato è un prodotto venduto esclusivamente tramite un rivenditore. L’etichetta bianca è un prodotto venduto tramite più fornitori. Ma il prodotto può essere marchiato per ciascun fornitore in modo da poterlo venderlo con il proprio nome.

, afferma Mario “, molti degli esperti locali che collaborano con Vendasta sono piccole o medie imprese stesse, come agenzie Web e di progettazione, fornitori di prodotti o servizi e imprenditori di marketing. Vendasta aiuta questi gruppi a sentire questi gruppi come le società di software da miliardi di dollari. Sono in grado di fornire un’esperienza di app aziendale coesa e utile ai loro clienti aziendali locali senza i tempi di sviluppo o i costi, ed è tutto riflesso sotto il proprio marchio. Per non parlare, utilizzano la piattaforma per automatizzare Il loro marketing, migliorano le loro efficienze di vendita, gestiscono la loro fatturazione e assicurano che i progetti siano sapientemente completati.

Quanto costa Vendasta?

Per le aziende interessate a vendere la piattaforma di White Label di Vendasta, il prezzo è determinato in abbonamento. Ma è disponibile una prova gratuita. E i piani mensili vanno da $ 42 a $ 999 al mese. Il piano meno costoso, che è più probabile che si applichi ai piccoli fornitori, include funzionalità per un membro del team. Include anche 15 toolkit di business e rapporti di istantanee ogni mese.

Spiega Mario “, queste aziende pagano per l’accesso alle vendite, al marketing, ai servizi commerciali e agli strumenti di gestione dei prodotti. Il prezzo all’ingrosso dei prodotti di mercato viene trasferito ai clienti a prezzo al dettaglio, fornendo la Vendasta Partner con entrate ricorrenti mensili.

Per le aziende interessate a utilizzare la piattaforma Vendasta effettiva, i prezzi variano.

Aggiunge Mario, “Per le piccole imprese che utilizzano un’app aziendale fornita da un partner Vendasta, i costi associati sono determinati dai loro esperti locali.

La piattaforma non è disponibile direttamente tramite Vendasta. Quindi devi lavorare con un partner per raccogliere i benefici.

Se stai cercando di diventare un partner, puoi scegliere un piano o iscriverti per una prova gratuita online.

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