Vendi B2B su Amazon Business

Ti piacerebbe commercializzare il tuo prodotto aziendale a 50 dei più grandi sistemi ospedalieri negli Stati Uniti? E a 40 degli organi di governo delle più grandi città del paese? E 55 aziende Fortune 500?

Puoi raggiungere milioni di clienti aziendali così quando vendi B2B su Amazon Business.

Che cos’è Amazon B2B?

Esistono due tipi principali di clienti aziendali Amazon B2B: acquirenti di affari Amazon e venditori di affari Amazon. I clienti di Amazon Business possono vendere e acquistare prodotti aziendali.

Possono vendere prodotti uno alla volta o in blocco. Possono vendere un prodotto, diverse decine di prodotti o centinaia di prodotti. Puoi selezionare quali prodotti nella tua linea metterai a disposizione per la vendita.

Coloro che usano Amazon Business raggiungono milioni di altre aziende. Le aziende di tutte le dimensioni sfruttano un vantaggio chiave: la dashboard visiva.

La dashboard visiva funziona come un’istantanea di vendita. Mentre cresci le tue vendite B2B, otterrai analisi che ti mostrano non solo quali sono i tuoi prodotti migliori, ma anche quali industrie li stanno acquistando.

Se sei un acquirente, avrai accesso a centinaia di prodotti sono prezzi basati su B2B molto buoni. È e-commerce esclusivamente per le imprese.

Che tipo di aziende usano Amazon Business

Sia che sia un venditore o un acquirente di attività, i tipi di aziende che utilizzano Amazon B2B provengono da 5 categorie principali:

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Chi è idoneo per un account aziendale Amazon?

Prima di vendere su Amazon, i membri di Amazon B2B devono soddisfare i criteri di base:

L’istituzione, l’istituzione o l’organizzazione devono trovarsi negli Stati Uniti o nei territori statunitensi ( come Guam e Puerto Rico).

L’azienda deve avere un numero di identificazione fiscale (TIN).

Come funziona Amazon Business?

In quanto delle sue basi, Amazon B2B è un luogo in cui si incontrano un venditore di affari Amazon e un acquirente di Amazon Business. Ogni entità si unisce alle vendite B2B e si raggiunge.

Il venditore di Amazon e l’acquirente di Amazon nel mercato del commercio di Amazon B2B E possono beneficiare di strategie come i prezzi sfusi, i termini di pagamento negoziati e la spedizione gratuita.

Quanto costa Amazon Business?

La commissione per un abbonamento mensile Amazon B2B è uguale alla commissione per un account Amazon Sellers, $ 39,99.

Oppure puoi scegliere di pagare un importo fisso per ogni articolo venduto, che è .99. Devi pesare quale funziona per te. In altre parole, se vendi 40 articoli in un mese, la tariffa per articolo è la stessa del costo di abbonamento mensile.

Perché dovresti vendere con Amazon Business

L’acquisto e la vendita con Amazon B2B ti dà accesso agli articoli offerti da altre aziende membri.

Gli ordini fluiscono in entrambi i modi.

Esiste più di una storia di successo con gli utenti di Amazon B2B. Ecco perché:

Offri il tuo prodotto a milioni di clienti aziendali

Sytems Hospital, Organs Governing, aziende Fortune 500-come venditore di affari Amazon a cui avrai accesso Tutti quei clienti aziendali. Farai vendite e raggiungerai nuovi clienti aziendali che trovano i tuoi prodotti su Amazon B2B.

Food for Thought: i venditori di terze parti guadagnano fino al 50% del tasso di vendite annuali di Amazon $ 10 milioni.

Utilizza il programma di esenzione fiscale di Amazon

Puoi goderti il ​​programma di esenzione fiscale di Amazon se la tua azienda ha uno stato esente da imposte. Oltre alle imprese qualificate, le entità esenti fiscali comprendono dipartimenti governativi, organizzazioni senza scopo di lucro e istituzioni educative.

Hanno analisi approfondite

Attraverso la dashboard visiva, Amazon terrà traccia delle tue tendenze aziendali per te analizzando gli ordini. Sarai in grado di apprendere informazioni chiave, come quali sono i tuoi elementi migliori e quali tipi di aziende li stanno utilizzando.

Gestisci coda

Sebbene farai parte di Amazon Seller Central e dei suoi clienti, solo i membri di Amazon B2B potranno vedere tutti i prezzi speciali offerti lì. Se offri prezzi speciali aziendali come le vendite di massa sono prezzi basati su livello (prezzi più bassi all’aumentare delle quantità), solo altri membri di Amazon B2B saranno in grado di vedere tali prezzi.

Salva sugli acquisti aziendali

Se sei dalla parte degli acquisti, Amazon Business può aiutarti a trarre vantaggio dagli sconti di quantità e altri prezzi speciali aziendali.

Dovrei usare Amazon Business Prime?

Prime e Amazon Business Prime offrono gli acquirenti lo stesso vantaggio: coloro che usano Prime ottengono il miglior affare di spedizione, la spedizione gratuita per gli acquirenti.

Ma come già ogni piccolo imprenditore sa, niente è veramente gratuito! Ecco come funziona Amazon Business Prime: i membri

Pagano una commissione annuale, a seconda delle dimensioni dell’azienda. Con 3 e meno utenti, la commissione è di $ 179 all’anno. Con 100 o più utenti, la commissione è di $ 10.000 all’anno. Gli utenti di Amazon Business Prime ricevono una consegna gratuita di due giorni.

Come iniziare a utilizzare Amazon Business

Amazon Business I clienti troveranno facile iniziare. Per ottenere il meglio dell’attività di Amazon, prendi i seguenti passi:

Assicurati di soddisfare i requisiti

La tua attività si trova negli Stati Uniti o nei suoi territori e tu avere una scatola.

Scegli un’opzione account

Crea un nuovo account o converti il ​​tuo account venditore professionale esistente.

Imposta un account aziendale Amazon

Crea un profilo aziendale, comprese informazioni come il tuo logo, i tuoi anni in attività, il tuo tipo di attività e gli articoli chiave che si adattano Nel mercato B2B per il tuo account Amazon Biz. Definisci i metodi di pagamento accettati.

Se applicabile, i venditori dovrebbero includere credenziali di qualità e diversità. Ad esempio, gli acquirenti possono cercare prodotti da donne, minoranza e di proprietà dei veterani.

Verifica le informazioni aziendali

Quando si imposta il tuo account, fornirai un nome utente e una password. Puoi rispondere alle domande del servizio clienti Amazon che ti richiede di fornire il tuo indirizzo aziendale in quanto è elencato sui documenti di registrazione dello stato aziendale ufficiale. È possibile che ti venga chiesto di fornire il numero ID fiscale aziendale e le informazioni sulla carta di credito aziendale.

Crea i tuoi elenchi per il tuo account aziendale

Potresti avere un’attività in cui tutto nel tuo catalogo si adatta al programma B2B, oppure puoi avere solo 5 prodotti su 100 che si adatta.

Crea i tuoi elenchi e descrivi a fondo.

Scala la tua attività

Usa la dashboard visiva per indirizzare in modo più accurato il tuo cliente ideale. Fai strategie per aiutare la tua azienda a crescere.

Video:Vendi B2B su Amazon Business

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