Quasi 20 anni dopo che Vistaprint (NASDAQ: CMPR) ha iniziato a fornire ai proprietari di piccole imprese servizi di marketing e prodotti di marketing professionali, lo specialista di materiali di marketing personalizzato ha aperto il suo primo negozio di mattoni e mortaio in assoluto.
Lo spazio commerciale di Vistaprint si trova nel centro di Toronto. Vistaprint Studio consente ai clienti di sentire e toccare fisicamente i prodotti di Vistaprint. I proprietari di piccole imprese possono anche beneficiare di consigli di marketing e ottenere assistenza e supporto one-to-one nel primo negozio fisico di Vistaprint.
Se volete continuare a leggere questo post su "Vistaprint ottiene un nuovo negozio di mattoni e mortaio a Toronto" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Vistaprint ottiene un nuovo negozio di mattoni e mortaio a Toronto, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
Lo studio Vistaprint è nato dalla domanda dei clienti per un’interazione più personale e faccia a faccia con il personale e i prodotti Vistaprint.
La società ha ascoltato le esigenze e i desideri dei propri clienti di avere un luogo in cui possono godere di un’esperienza coinvolgente e personalizzata in negozio.
Lauren Zirilli, senior director della strategia Omni Channel presso Vistaprint, ha dichiarato a Small Business Trends che lo studio di Toronto è progettato per essere un’estensione dell’esperienza online di Vistaprint.
All’interno del nuovo negozio di mattoni e mortaio Vistaprint
I clienti possono lavorare senza soluzione di continuità tra i due, sia in negozio che online. Alcune offerte sono uniche per il negozio, inclusa la capacità Toccare e sentire i prodotti, interagire con un allenatore VP o ricevere servizi di progettazione grafica gratuiti in tempo reale, uno a uno “, ha affermato Zirilli.
Presso lo studio Vistaprint, i clienti possono mettere le mani su servizi esclusivi che non saranno in grado di trovare altrove. Un servizio esclusivo include graphic design gratuita, in cui i visitatori possono ottenere un supporto per la progettazione grafica, consegnata faccia a faccia dagli allenatori Vistaprint.
Così in tempo reale, servizi di progettazione individuale in tempo reale gratuiti, in genere costerebbero gli imprenditori vicino a $ 100 l’ora.
Le nuove tecnologie, come un produttore di logo touchscreen interattivo, sono anche disponibili per giocare e esperienza nel nuovo negozio Vistaprint di Toronto. Tali tecnologie sono progettate per potenziare le imprese locali nella creazione di materiali di marketing più efficaci, come l’innovativo produttore di logo touchscreen.
Le aziende che visitano il negozio possono vedere e sentire i prodotti Vistaprint, tra cui stendardi, biglietti da visita, camicie e cartoline. Possono persino creare il proprio kit campione di carta da portare a casa.
I clienti possono anche lavorare con un graphic designer Vistaprint nel negozio e vedere le loro idee prendere vita.
Durante tutto l’anno, Vistaprint offrirà anche seminari unici nel suo studio, volti ad aiutare a far avanzare ulteriormente la comunità imprenditoriale locale.
Lo studio Vistaprint si trova sul 720 King Street West nel centro di Toronto. Lo studio opera sei giorni alla settimana, dal lunedì al sabato.
Puoi scoprire di più sul primo negozio Vistaprint Bricks e Mortar sul sito Web Vistaprint.