Vuoi aumentare la tua conoscenza delle piccole imprese? Ecco 10 suggerimenti per esperti

Ci sono alcune lezioni di business che devi imparare attraverso l’esperienza. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi imparare prestando attenzione agli esperti nel tuo campo o utilizzando dati e strumenti disponibili per la tua attività. Continua a leggere per alcune delle migliori lezioni che dovresti prendere da esperti del settore e altri membri della comunità di piccole imprese online.

Learn from Top Marketing Mavens

Durante il mese, 30 giorni di marketing Mavens condividono interviste con esperti per rivelare alcuni dei loro migliori consigli e trucchi di marketing. Anita Campbell di Small Business Trends è onorata di essere inclusa. Puoi vedere la sua intervista più approfondimenti da altri esperti di marketing qui.

Segui gli influencer di marketing di ricerca

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Se vuoi ottenere influenza del settore, devi imparare dal meglio. La SEO cambia costantemente, quindi seguire un elenco ben arrotondato di esperti può aiutarti a rimanere costantemente in cima alle tendenze e ai processi necessari per il successo. Guarda alcuni di quei migliori influencer in questo post di marketing di Toprank di Lane Ellis.

Impara le realtà aziendali di base

Sebbene sia certamente prezioso imparare da esperti, influencer e dati, ci sono alcune lezioni che dovrai trovare sul tuo possedere. In questa startup Professionals Musings Post, Martin Zwilling condivide alcune delle cose che gli imprenditori devono imparare attraverso l’esperienza. Per vedere il commento sul post, vai alla comunità di Bizsugar.

Visualizza i dati con Google Data Studio

Quando si tratta di raccogliere dati, Google può essere una delle tue risorse più preziose. In effetti, Google può anche aiutarti a visualizzare i dati che raccogli in modo che abbia più senso per le tue operazioni. Ulteriori informazioni su Google Data Studio in questo post del Content Marketing Institute di Fatmir Hyseni.

Usa le estensioni di Chrome per SEO

Gli strumenti tecnologici che usi possono anche fare molto per equipaggiare il tuo team con le conoscenze di cui hanno bisogno per commercializzare la tua attività in modo efficace. Più specificamente, ci sono diverse estensioni Chrome disponibili per fornire preziose informazioni SEO. Neil Patel condivide 13 gratuitamente in questo post.

Trova i siti Web giusti per assumere liberi professionisti affidabili

Se vuoi far crescere la tua squadra ma non puoi assumere personale a tempo pieno, i liberi professionisti possono aiutarti a riempirti alcuni delle lacune attorno alle tue operazioni. Ma hai bisogno di un posto affidabile per cercare questi liberi professionisti se li troverai in modo efficiente. In questo processo di Street Post, Thom James Carter elenca alcuni dei migliori siti Web per questo scopo.

Risolvi i punti deboli con l’interazione video dei clienti

Per le aziende che possono commercializzare e creare soluzioni utili per i clienti, devi comprendere appieno quali problemi stai provando risolvere. Affrontare i punti deboli dei clienti può essere complicato senza gli strumenti giusti, ma l’interazione video dei clienti può aiutare a colmare questa lacuna. Scopri di più in questo post di marketing del giusto mix di Ben Tejes.

Scopri come Guy Kawasaki alimenta un podcast di successo con contenuti

Trovare costantemente contenuti efficaci per un blog o un podcast può essere una sfida. Ma Guy Kawasaki è riuscito a farlo per anni. In questo post sul broto di blog, Mike Allton lo intervista per condividere preziose intuizioni con altri creatori di contenuti. E i membri di Bizsugar hanno offerto pensieri sull’intervista qui.

Migliora le valutazioni di qualità con le linee guida di Google

Se vuoi migliorare il tuo SEO, è essenziale seguire le linee guida che provengono direttamente da Google. Il gigante della ricerca ha recentemente presentato alcune linee guida per i rater di qualità che possono influire sulle piccole imprese. Vedi alcuni aspiranti in questo post di marketing target di Phil Frost.

Lascia che i dati guidino la creazione della tua creatività del marketing

Se vuoi che il tuo creativo di marketing sia veramente rilevante per il tuo pubblico, potresti lasciare che le informazioni dai tuoi clienti guidino quelli decisioni. I dati che raccogli possono svolgere un ruolo fondamentale durante lo sviluppo dei materiali. Ottieni ulteriori approfondimenti in questo post di Upcity di Trevor Anderson.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

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