Weebly ha appena presentato una serie di miglioramenti alla sua app mobile che potrebbe migliorare l’usabilità per le aziende di e-commerce. I venditori hanno ora la possibilità di stampare e gestire le etichette di spedizione, chattare con i clienti, approvare le recensioni dei clienti, creare codici coupon e modificare elenchi direttamente dal proprio dispositivo mobile. “Aggiornamenti di app mobili Weebly”
Queste nuove funzionalità hanno lo scopo di aiutare gli imprenditori a trarre vantaggio dallo stile di vita flessibile che è diventato sempre più possibile grazie alla tecnologia mobile.
Se volete continuare a leggere questo post su "Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
David Rusenko, CEO di Weebly, ha spiegato in un’intervista telefonica con le tendenze delle piccole imprese, “ovviamente Mobile non è una tendenza nuova di zecca. Ma quasi tutto ciò che è disponibile per gli imprenditori oggi richiede ancora loro di sedersi in un scrivania. sentiamo sempre i venditori che una delle cose che è così attraente nell’avvio di un’azienda è lo stile di vita, la capacità di impostare le proprie ore e lavorare da qualsiasi luogo. E sfortunatamente molti degli strumenti disponibili non “T riflette questo.
Weebly ha offerto un’app mobile dal 2012. Ma fino a questo punto era disponibile solo una selezione di base di funzionalità. Quest’ultimo round di miglioramenti ha lo scopo di creare una piattaforma più robusta in modo che i proprietari di negozi possano effettivamente svolgere la maggior parte delle loro funzioni aziendali da qualsiasi luogo. Questo fa anche parte di una spinta più ampia dell’azienda a migliorare la funzionalità generale delle sue offerte per i venditori di e-commerce.
, afferma Rusenko, “La cosa importante per noi nel 2023 ha costruito e migliorato la nostra piattaforma di e-commerce. E quest’anno abbiamo fatto molta strada nella costruzione di una piattaforma davvero robusta. Ora queste caratteristiche particolari sono orientati a portare quella robusta funzionalità direttamente sul tuo dispositivo mobile.
I nuovi miglioramenti si concentrano su cinque aree principali. I venditori possono ora gestire tutte le loro etichette di spedizione dall’app. Puoi creare, acquistare, stampare e persino rimborsarli. Ottieni anche uno sconto del 40 % sulle etichette dei servizi postali degli Stati Uniti con un piano Weebly.
La prossima area di miglioramento è la chat del cliente. I siti Weebly possono ora integrare Facebook Messenger in modo che i tuoi clienti possano facilmente fare domande o interagire con te. E puoi rispondere anche al tuo dispositivo mobile.
Per far crescere i tuoi sforzi di marketing, l’app ti consente di creare codici coupon di marca che puoi utilizzare per offrire sconti alle persone mentre sei in giro o pubblicare online per far crescere la tua base di clienti.
Puoi anche approvare le recensioni dei clienti all’interno dell’app mobile in modo che possano salire immediatamente. E infine, l’app ora ti dà pieno accesso per modificare il tuo negozio, sia che tu voglia modificare elenchi di prodotti, prezzi o persino foto.
Le funzionalità sono disponibili per i venditori a partire da oggi sulle app mobili di Weebly. Non è necessario scaricare o iscriverti a qualcosa in più per accedervi. Tuttavia, le funzionalità premium come la stampa etichetta e i coupon sono disponibili solo con piani Weebly a pagamento, non l’abbonamento gratuito di base.