Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce

Weebly ha appena presentato una serie di miglioramenti alla sua app mobile che potrebbe migliorare l’usabilità per le aziende di e-commerce. I venditori hanno ora la possibilità di stampare e gestire le etichette di spedizione, chattare con i clienti, approvare le recensioni dei clienti, creare codici coupon e modificare elenchi direttamente dal proprio dispositivo mobile. “Aggiornamenti di app mobili Weebly”

Queste nuove funzionalità hanno lo scopo di aiutare gli imprenditori a trarre vantaggio dallo stile di vita flessibile che è diventato sempre più possibile grazie alla tecnologia mobile.

Se volete continuare a leggere questo post su "Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


David Rusenko, CEO di Weebly, ha spiegato in un’intervista telefonica con le tendenze delle piccole imprese, “ovviamente Mobile non è una tendenza nuova di zecca. Ma quasi tutto ciò che è disponibile per gli imprenditori oggi richiede ancora loro di sedersi in un scrivania. sentiamo sempre i venditori che una delle cose che è così attraente nell’avvio di un’azienda è lo stile di vita, la capacità di impostare le proprie ore e lavorare da qualsiasi luogo. E sfortunatamente molti degli strumenti disponibili non “T riflette questo.

Weebly ha offerto un’app mobile dal 2012. Ma fino a questo punto era disponibile solo una selezione di base di funzionalità. Quest’ultimo round di miglioramenti ha lo scopo di creare una piattaforma più robusta in modo che i proprietari di negozi possano effettivamente svolgere la maggior parte delle loro funzioni aziendali da qualsiasi luogo. Questo fa anche parte di una spinta più ampia dell’azienda a migliorare la funzionalità generale delle sue offerte per i venditori di e-commerce.

, afferma Rusenko, “La cosa importante per noi nel 2023 ha costruito e migliorato la nostra piattaforma di e-commerce. E quest’anno abbiamo fatto molta strada nella costruzione di una piattaforma davvero robusta. Ora queste caratteristiche particolari sono orientati a portare quella robusta funzionalità direttamente sul tuo dispositivo mobile.

I nuovi miglioramenti si concentrano su cinque aree principali. I venditori possono ora gestire tutte le loro etichette di spedizione dall’app. Puoi creare, acquistare, stampare e persino rimborsarli. Ottieni anche uno sconto del 40 % sulle etichette dei servizi postali degli Stati Uniti con un piano Weebly.

La prossima area di miglioramento è la chat del cliente. I siti Weebly possono ora integrare Facebook Messenger in modo che i tuoi clienti possano facilmente fare domande o interagire con te. E puoi rispondere anche al tuo dispositivo mobile.

Per far crescere i tuoi sforzi di marketing, l’app ti consente di creare codici coupon di marca che puoi utilizzare per offrire sconti alle persone mentre sei in giro o pubblicare online per far crescere la tua base di clienti.

Puoi anche approvare le recensioni dei clienti all’interno dell’app mobile in modo che possano salire immediatamente. E infine, l’app ora ti dà pieno accesso per modificare il tuo negozio, sia che tu voglia modificare elenchi di prodotti, prezzi o persino foto.

Le funzionalità sono disponibili per i venditori a partire da oggi sulle app mobili di Weebly. Non è necessario scaricare o iscriverti a qualcosa in più per accedervi. Tuttavia, le funzionalità premium come la stampa etichetta e i coupon sono disponibili solo con piani Weebly a pagamento, non l’abbonamento gratuito di base.

Video:Weebly Mobile Upgrades for Small Business ECommerce

Reviews

Related Articles