ZipsProut collega le piccole imprese alle opportunità di sponsorizzazione locale

La piattaforma di matchmaking di marketing e SEO “ZipsProut sta introducendo un nuovo strumento nel 2018. Lo strumento SPROUT Seeker mira ad aiutare le aziende locali a trovare automaticamente le opportunità di sponsorizzazione nella loro area e più pertinenti per i loro clienti target.

ZipsProut Sprout Seeker

Poiché le imprese locali sono così sfruttate nella loro comunità, rende queste opportunità di sponsorizzazione una soluzione naturale per molte piccole imprese.

Megan Hannay, co-fondatore e CEO di ZipsProut, ha dichiarato in una e-mail alle tendenze delle piccole imprese, “una piccola impresa ha alcuni distinti vantaggi quando si tratta di marketing locale-e il più grande è quello Gli imprenditori locali conoscono la loro comunità molto meglio dei loro concorrenti nazionali. Molti imprenditori locali stanno già dando alle organizzazioni locali, forse 5k o team di sport giovanili. Essere coinvolti è un’estensione naturale di essere un’entità locale. ZipsProut aiuta le aziende a costruire strategie attorno al Marketing locale che già fanno. Come un Meetup.com per i proprietari di aziende locali, ZipsProut aiuta a trovare opportunità di sponsorizzazione locale che si adattano al marchio e alla missione di un’azienda.

E questa è solo una delle offerte di ZipsProut. La società è stata effettivamente lanciata a dicembre 2015. All’epoca, Hannay lavorava presso la società madre di ZipsProut, Citation Labs. E ha iniziato a lavorare su ZipsProut come progetto secondario.

, afferma Hannay, “all’epoca stavo sviluppando una campagna per un cliente nazionale del marchio, trovando opportunità di sponsorizzazione locale a San Diego. Dopo circa 100 conversazioni con organizzazioni locali, il mio cofondatore-Garrett-e Mi sono reso conto che avevamo trovato un grande canale non sfruttato per il marketing locale. Quindi abbiamo formato ZipsProut, assunto un team e abbiamo costruito relazioni locali per due anni.

Da quel momento, ZipsProut ha facilitato di più di $ 746.379 in donazioni e sponsorizzazioni locali. Ma fino ad ora, quelle connessioni provenivano dal servizio di matchmaker di marketing più a servizio completo dell’azienda. Il nuovo strumento SPROUT Seeker dovrebbe essere un tipo di opzione più fai-da-te, consentendo alle aziende di trovare automaticamente le opportunità nella loro area e filtrare per categoria, portata e rilevanza.

La società ha anche una newsletter che le aziende possono iscriversi per ricevere informazioni sulle opportunità di sponsorizzazione nelle loro comunità. Questo, in tandem con il nuovo strumento che lancia il prossimo anno, può davvero aiutare le aziende a raggiungere meglio i clienti locali attraverso tali opportunità di sponsorizzazione.

, afferma Hanney, “per le piccole imprese, la nostra newsletter mensile e lo strumento imminente sono le due migliori opzioni. Entrambe sono offerte di abbonamento, quindi i proprietari di imprese locali possono iscriversi al sito Web e andare da lì. Queste. Le offerte rendono più facile per le entità locali (e nazionali) scoprire eventi in grado di sponsor in qualsiasi luogo. Riteniamo che se la ricerca è più facile, gli imprenditori possono invece concentrarsi sulla costruzione di relazioni con gli organizzatori locali.

Dopo la fase beta del nuovo strumento, Hannay afferma che lo strumento sarà disponibile su base di abbonamento a basso costo mensile. Se sei interessato a iscriverti, ZipsProut sta accettando le applicazioni per i beta tester ora. Puoi iscriverti al sito Web dell’azienda.

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