Cosa mettete sulle carte Uno personalizzate?

Cosa metti le carte personalizzate?

Una idee per l’espansione dei jolly personalizablescopycat: copia l’ultima carta posta. Ruba il turno: puoi giocare in qualsiasi momento; Rubare la svolta di qualcuno e la continua rotazione dell’utente. Disarmi tutti i caratteri jolly: scarta tutti i caratteri jolly di tutti i giocatori del gioco. GEM della Vista reale: selezionare una persona. Doppio Filo: puntare una persona. Prova: punta a una persona.

Quante carte arrivano in un unico pacchetto?

108 Cards

Devi dire uno prima di vincere?

Prima di giocare la tua penultima lettera, devi dire «uno». Se non dici uno e un altro giocatore, ti prende con una lettera prima che il prossimo giocatore inizi il suo turno, devi scegliere altri quattro grafici dalla pila di rubano. Inoltre, non puoi prendere un giocatore per non averlo detto dopo che il prossimo giocatore inizia il suo turno.

Cosa succede se non lo dici uno in attacco?

Se si dimentica di dire uno prima che la tua lettera tocca la pila scartata, ma tu «recuperando» prima che un altro giocatore ti prenda, sei al sicuro e non sei soggetto a penalità. Non puoi prendere un giocatore per non averlo detto fino a quando la sua penultima lettera tocca la pila di scarto.

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<h3>Video:</h3>

Cosa metti le carte personalizzate?

Una idee per l’espansione dei jolly personalizablescopycat: copia l’ultima carta posta. Ruba il turno: puoi giocare in qualsiasi momento; Rubare la svolta di qualcuno e la continua rotazione dell’utente. Disarmi tutti i caratteri jolly: scarta tutti i caratteri jolly di tutti i giocatori del gioco. GEM della Vista reale: selezionare una persona. Doppio Filo: puntare una persona. Prova: punta a una persona.

Quante carte arrivano in un unico pacchetto?

108 Cards

Devi dire uno prima di vincere?

Prima di giocare la tua penultima lettera, devi dire «uno». Se non dici uno e un altro giocatore, ti prende con una lettera prima che il prossimo giocatore inizi il suo turno, devi scegliere altri quattro grafici dalla pila di rubano. Inoltre, non puoi prendere un giocatore per non averlo detto dopo che il prossimo giocatore inizia il suo turno.

Cosa succede se non lo dici uno in attacco?

Se si dimentica di dire uno prima che la tua lettera tocca la pila scartata, ma tu «recuperando» prima che un altro giocatore ti prenda, sei al sicuro e non sei soggetto a penalità. Non puoi prendere un giocatore per non averlo detto fino a quando la sua penultima lettera tocca la pila di scarto.

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