Perché il mio pacchetto dice eccezione di consegna?
Si verifica un’eccezione quando un pacchetto viene temporaneamente ritardato durante il trasporto. Ogni sforzo è fatto per consegnare ogni pacchetto il prima possibile, il sistema operativo Un’eccezione non denuncia necessariamente la spedizione in ritardo. Tale eccezione di consegna pụ verificarsi perché il pacchetto è stato affrontato in modo incompleto, il destinatario non era disponibile, ecc.
Cosa significa quando un pacchetto è eccezione?
Un’eccezione si verifica quando un pacchetto o una spedizione incontra un evento imprevisto, che potrebbe comportare una modifica al giorno di consegna previsto. Esempi di eccezione includono: indirizzo sconosciuto, danni alla spedizione o alla firma non ricevuta.
Cosa significa Eccezione di consegna Media Cliente non disponibile?
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Per la consegna Eccezione significa che il pacchetto non è stato consegnato, ma il corriere ha fatto un tentativo. Questo pụ essere dovuto a un indirizzo cattivo o incompleto come quando i numeri vengono invertiti sull’etichetta o il Seger dimenticato di inserire il numero dell’unità sul pacchetto.
Cosa significa eccezione?
Perché il mio pacchetto UPS è bloccato in transito?
Il pacchetto rimane in transito fino a quando il driver / Postman lo consegna. Quando il pacco è bloccato in transito significa che il pacchetto non progredisce più verso la sua destinazione e viene mantenuto in uno dei deboot della società di corriere per ulteriori controlli o bloccati in dogana.
Quanti giorni pụ essere in transito un pacco?
Informazioni
Mail Class | Standard di consegna |
---|---|
di prima classe Mail® | 1-3 Business Giorni (non garantiti) |
Priority Mail® | 1, 2 o 3 giorni lavorativi (non garantiti) |
Priorità Mail Express ® | 1-2 Giorni del calendario |
USPS Retail Ground® | 2 -8 giorni lavorativi * (non garantito) |
Hai un rimborso se il tuo pacco è stato rubato?
Se sembra che il pacco sia stato rubato, contattare il venditore o il rivenditore che ti ha venduto l’articolo. Diversi rivenditori hanno politiche e processi diverse per la gestione degli elementi rubati, ma di solito hai diritto a rimborsare o sostituzione.
Perché non ricevo i miei pacchetti?
Ci sono molte ragioni del motivo per cui non avresti ricevuto posta o pacchetti come l’etichetta di spedizione che cade, l’indirizzo o il nome del destinatario diventando spalmato in caso di maltempo, o il motivo più comune di tutti, Un indirizzo errato. Solo una cifra sbagliata nel codice postale pụ fare la differenza con la consegna della posta.