Le password di riempimento automatico non funzionano su iPhone e iPad? Ecco la correzione

Il portachiavi iCloud rende la gestione delle password per app e siti Web un esercizio indolore. Il gestore di password stock non solo memorizza in modo sicuro tutte le informazioni sensibili su iDevices, ma compila automaticamente anche informazioni come accessi social, password Wi-Fi, carte di credito, nomi utente Safari e password di app/siti web. Detto questo, la funzione di riempimento automatico delle password non funziona su iPhone e iPad per alcuni utenti. Essendo stato dalla parte sbagliata del problema parecchie volte, posso dire le aree in cui potrebbero nascondersi i colpevoli. Quindi, tuffiamoci nel riepilogo per provare alcune soluzioni praticabili per risolvere i problemi relativi alle password di Compilazione automatica su dispositivi iOS e iPadOS.

Risolto il problema con le password di riempimento automatico non funzionanti su iPhone e iPad

Sebbene un problema tecnico occasionale possa essere un ovvio cattivo, non sarebbe saggio escludere la possibilità di un bug del software vario. Inoltre, anche la disabilitazione di alcune impostazioni essenziali potrebbe essere la causa di questo problema. Ecco perché ho esaminato tutti i possibili aspetti in modo che tu possa finalmente tagliare l’inseguimento. Devo menzionare la regola della guida alla risoluzione dei problemi? Beh, è ​​abbastanza anticipato. Semplicemente, inizia con la prima soluzione e continua a provare finché non ti sei sbarazzato del problema.

Se volete continuare a leggere questo post su "Le password di riempimento automatico non funzionano su iPhone e iPad? Ecco la correzione" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Le password di riempimento automatico non funzionano su iPhone e iPad? Ecco la correzione, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Nota: alcuni siti Web non consentono il salvataggio delle password. Pertanto, Safari non sarà in grado di salvare o compilare automaticamente nomi account e password su quei siti.

Assicurati che il portachiavi iCloud sia abilitato

Come accennato in precedenza, la funzione di riempimento automatico delle password è integrata con “iCloud Keychain”. Quindi, assicurati che sia acceso sul tuo iPhone e iPad.

1. Apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone o iPad> il tuo profilo e scegli iCloud.

2. Ora tocca Portachiavi e poi attiva Portachiavi iCloud.

Ora prova a compilare automaticamente le password in qualsiasi app o sito Web per vedere se il problema è stato risolto. Se è così, sei a posto. Ma se la fortuna non ha sorriso, passa al prossimo hack.

Disattiva la navigazione privata

Quando la navigazione privata è abilitata, Safari non salva i nomi degli account e le password. Quindi, se questa modalità è attiva, assicurati di disabilitarla in quanto potrebbe impedire il corretto funzionamento del riempimento automatico.

  1. Apri Safari sul tuo dispositivo. Quindi, tocca l’icona delle schede nell’angolo in basso a destra.

2. Ora tocca Privato nell’angolo in basso a sinistra e poi tocca Fatto in basso a destra dello schermo per confermare.

Verifica che gli interruttori di riempimento automatico per le informazioni di contatto e le carte di credito siano abilitati

Forse tu (o qualcuno della tua famiglia) avete erroneamente disabilitato gli interruttori di Compilazione automatica per le informazioni di contatto e le carte di credito nelle impostazioni di Safari e vi siete dimenticati di attivarli. Poiché sono essenziali, assicurati di accenderli.

1. Avvia l’app Impostazioni sul tuo dispositivo > Safari > Compilazione automatica.

2. Ora, attiva gli interruttori per Informazioni di contatto e Carte di credito.

Disattiva/attiva il riempimento automatico e controlla le password salvate per i siti Web/app

Se il problema deve ancora essere risolto, riavviare il riempimento automatico a livello di sistema. Inoltre, controlla tutte le password salvate del sito Web e delle app per assicurarti che siano corrette.

  1. Avvia l’app Impostazioni > Password e account > Password per siti Web e app .

2. Ora tocca un account specifico e modificalo (se necessario).

3. Quindi, torna indietro e disattiva l’interruttore Compilazione automatica password. Quindi, riavvia il dispositivo. Successivamente, torna a questa impostazione e attiva l’opzione Riempimento automatico password.

Aggiorna il tuo dispositivo iOS o iPadOS

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha risolto il problema delle password di Compilazione automatica non funzionanti sul tuo dispositivo iOS o iPadOS, vai all’aggiornamento del software. Potrebbe essere la risposta a questo problema proprio come altri problemi in iOS 13 come problemi Wi-Fi e problemi Bluetooth . Ma prima di accedere alle Impostazioni, assicurati che il tuo dispositivo abbia circa il 50% di potenza e sia connesso al Wi-Fi. Vai all’app Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Quindi, installa l’ultimo aggiornamento.

Risolto il problema con la compilazione automatica delle password su iPhone e iPad

Spero che la funzione di riempimento automatico delle password sia finalmente tornata in funzione sul tuo dispositivo. Poiché queste soluzioni hanno risolto il problema per molti utenti, non vedo alcun motivo per cui non farà lo stesso per te. Hai qualche feedback? Sarebbe bello sapere nella sezione commenti qui sotto.

Torna in alto